Heat e Thunder in pole position per firmare Caron Butler

Dopo aver raggiunto il buyout con i derelitti Milwaukee Bucks, Caron Butler è adesso free agent e alla ricerca di una squadra che possa offrirgli un contratto e la possibilità di vincere il titolo.

Con la pista Danny Granger che sembra essere fuori portata (per ovvi motivi economici), i Miami Heat nelle ultime ore si sono fatti sotto per ingaggiare l’ex Clipper, ma dovranno superare la concorrenza degli Oklahoma City Thunder, squadra con più spazio salariale e l’estrema necessità di allungare (in termini numerici) la propria panchina.

Fino alla scorsa stagione Butler ha giocato nei Los Angeles Clippers, partendo stabilmente in quintetto e dimostrando di poter ancora essere molto utile, in una squadra con altre punte offensive. Nella prima metà di stagione non ha certo messo in mostra un bel basket, ma nei Bukcs odierni ben poche “non superstar” riuscirebbero a far registrare cifre decenti.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi