Categorie: Cleveland Cavaliers

Bennett sarebbe finito oltre la decima scelta se non fosse stato per i Cavs

Anthony Bennett ha giocato la miglior partita della sua carriera contro i Kings la scorsa notte, mettendo insieme 19 punti e 10 rimbalzi e scacciando per un attimo i fantasmi che lo hanno perseguitato per tutta questa stagione.
Bennett, scelto alla prima assoluta dai Cleveland Cavaliers, ha stentato a spiccare il volo e  ha lasciato l’amaro in bocca a tutti quelli che per un momento ci avevano creduto. Al momento del Draft è stata un’assoluta sorpresa vedere l’ala grande alla prima chiamata e questa nuova avventura in NBA si è rivelata un vero e proprio incubo finora.

Secondo Adrian Wojnarowski, il giocatore da UNLV sarebbe sicuramente ‘caduto’ oltre la decima scelta se non fosse stato per i Cavaliers, per via dei suoi problemi di peso e della sua taglia relativa alla posizione. Qualche ora prima del Draft, gli agenti di Bennett avrebbero cercato un posto per il giocatore chiamando alcune squadre, vista la preoccupazione generale.

Bennett resta in ogni caso un ragazzo del ’93 dotato di buone qualità tecniche ed un discreto tiro dalla media e lunga distanza. Se dovesse riprendersi definitivamente da questo momento nero, nerissimo, la storia della NBA potrebbe avere un posto anche per lui.

Share
Pubblicato da
Claudio Silvestro

Recent Posts

Rick Carlisle mette in fila tutti gli errori costati Gara 5 agli Indiana Pacers

Adesso ritorno a Indianapolis per provare a forzare Gara 7

fa 3 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 18 ore

NBA, Boston vince di nuovo a Cleveland. OKC riacciuffa la serie con Dallas

Altre due gare andate in scena nella notte

fa 2 giorni

NBA, Denver recupera la serie con Minnesota (2-2) e riscopre Gordon: “Imparo da Jokic”

Aaron Gordon è stato uno dei protagonisti di Gara 4

fa 2 giorni