Categorie: L.A. Lakers

Kobe out per altre 3 settimane

Scelto, ancora una volta, dai tifosi per partecipare all’All-Star Game del prossimo mese malgrado le pochissime partite giocare, Kobe Bryant purtroppo non potrà soddisfare i propri fans perché, a più d’un mese dalla rottura del piatto tibiale, i medici non hanno ancora dato “l’ok” al giocatore per poter tornare a calcare il parquet, dando 3 ulteriori settimane di riposo.

“Sono molto giù in questo momento”, ha dichiarato Kobe al termine della partita persa da LA con i Pacers. “Non so più che aspettarmi. È un tipo d’infortunio con il quale non ho mai avuto a che fare e per questo non ho idea di quando possa effettivamente tornare a giocare. Va così, devo aspettare”, ha concluso.

Come detto, quindi, il “Mamba”, non prenderà parte il 16 febbraio alla partita delle Stelle; al suo posto, la NBA dovrà scegliere chi schierare in quintetto insieme a Curry, Durant, Griffin e Love.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 15 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 16 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 2 giorni

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 2 giorni