Categorie: Toronto Raptors

Tra Raptors e Nets la spuntano i canadesi

Tra le gare più attese della scorsa notte spicca senza dubbio il match del Barclays Center di New York tra i Brooklyn Nets e i Toronto Raptors due delle formazioni più in forma. Da una parte i padroni di casa con il bottino di 8 vittorie sulle precedenti 9 gare che ha permesso di ritornare in piena corsa PlayOffs. Dall’altra i canadesi che con la partenza di Rudy Gay verso la calda Sacramento hanno inespettatamente trovato una quadra raggiungendo un invidiabile terzo posto nella Western Conference cappeggiata dai Pacers e dagli Heat che, come noto, stanno conducendo un campionato a parte.

A conquistare la vittoria di una gara sempre in equilibrio sono stati i Toronto Raptors di Dwane Casey capaci di sconfiggere i Nets per 104 a 103 anche se orfani del loro giocatore migliore DeMar DeRozan per infortunio. Spiccano in particolare la doppia doppia di Valanciunas con 20 punti, 13 rimbalzi in 32 minuti di gioco e i 31 punti di Lowry conditi da 7 preziose assistenze. Non bastana invece per i padroni di casa i 20 punti di Blatche 33 di Pierce a valle della gara, quella con i Celtics, che a sua detta è stata la più difficile della sua vita.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 14 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 16 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 2 giorni

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 2 giorni