Categorie: Boston Celtics

Rondo dichiara:”Ai C’s altri 10 anni”

Dopo l’addio in estate dei due giocatori più rappresentativi della squadra, Pierce e Garnett, il vero punto di riferimento, nonché nuovo capitano, dei Celtics è diventato Rajon Rondo. Rientrato da poco dall’infortunio al ginocchio, il playmaker è stato però accostato a numerosissime trade che lo vedono lontano da Boston; tuttavia, lo stesso ha sempre dichiarato di voler rimanere e di sentirsi totalmente preso dal progetto.

Proprio a riguardo della sua permanenza, il suo agente e i managers della franchigia hanno cominciato a parlare di un possibile rinnovo, opzione gradita al giocatore. “Mi piacerebbe giocare qui per il resto della mia carriera – ha detto – Non sono a cui piace cambiare spesso; come tutti sappiamo però, si parla sempre di affari e non si può mai sapere come vada a finire. Sono convinto comunque che il mio agente troverà l’accordo con la squadra.”

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 11 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 13 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 2 giorni

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 2 giorni