Categorie: News NBA

Dalembert in ritardo al workout, sospeso per una partita

 

Samuel Dalembert è stato sospeso dai Dallas Mavericks per la partita di ieri notte persa per 92-80 in casa contro i New York Knicks. L’ex giocatore di Philadelphia e Sacramento si è presentato in ritardo al ritrovo mattutino della squadra per il workout pre-gara e, non essendo il primo caso che lo riguardasse visto che si era presentato in ritardo anche ad un precedente shootaround, è scattata la sospensione da parte della franchigia per la partita in programma in serata, come riportato da Eddie Sefko del The Dallas Morning News.

Motivo del ritardo? Dalembert non si è svegliato in tempo e ha dormito più del previsto. Già è bizzarra la causa di questo ritardo, nel tentativo di giustificarsi il nativo di Haiti ha forse peggiorato la situazione, scadendo nel ridicolo anche se lui assicura che si tratta della verità. Ecco le parole raccolte sempre dal giornalista locale di Dallas di cui sopra.

“Sono arrivato in ritardo per colpa dell’ascensore del palazzo dove abito: era guasto, così ho dovuto fare le scale e ho perso ulteriore tempo dato che già mi ero svegliato tardi. Mi dispiace molto, mi vergogno. Mi spiace per non aver potuto aiutare la squadra in questa partita ma è stata giusta la punizione. Lo so, non è la prima volta che succede quest’anno però soffro di insonnia. Faccio fatica ad addormentarmi, quando ci riesco mi svegli subito, alla notte non riesco a riposare bene. Mi sto facendo aiutare da qualche specialista, spero che questa situazione si risolva al più presto”.

 

Share
Pubblicato da
Simone Domenichetti

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 3 settimane

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 3 settimane

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 3 settimane

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 3 settimane

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 3 settimane

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 3 settimane