Categorie: San Antonio Spurs

Parker-Spurs, si va verso il rinnovo

E’ stato la colonna portante degli Spurs degli ultimi anni, prendendo sulle sue spalle quasi tutto il peso della gestione offensiva della squadra per le numerose assenze di Duncan e Ginobili (vedi alla sezione “infortuni”). Adesso Tony Parker si aspetta un trattamento adeguato da parte della dirigenza texana.

Il contratto firmato dal playmaker francese nel 2010 ha una durata di 4 anni, l’ultimo dei quali deve però essere garantito dagli Spurs stessi.

Negli ultimi giorni in casa New York Knicks, tra i tanti altri nomi, si è cominciato a parlare proprio della possibilità di firmare Parker nel 2015, da free agent, ma a placare queste voci sul nascere è stato il giocatore stesso:

“Vorrei rimanere qui se possibile. In queste stagioni gli Spurs si sono presi cura di Tim (Duncan) e Manu (Ginobili). Spero che adesso facciano lo stesso con me” ha detto Parker.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi