Categorie: New York Knicks

Bargnani gioca da dieci giorni con un infortunio alla schiena.

Nonostante il brutto momento per i New York Knicks, Andrea Bargnani nelle ultime due gare contro la sua ex squadra, i Toronto Raptors, è sembrato in una buonissima forma realizzando una doppia doppia durante la prima e 12 punti nella seconda. In un’intervista rilasciata ai media al termine del match di ieri sera, però, il Mago ha ammesso che da dieci giorni a questa parte sta lottando a fatica contro dei forti dolori alla schiena.

Il dolore è fastidioso, ma sto giocando lo stesso.

Ovviamente quello di Bargnani è un sacrificio che non è passato inosservato, vista anche la brutta situazione in tema infortuni dei Knicks. Lo stesso giocatore due giorni fa ai microfoni di Gazzetta.it  ha ammesso che uno dei problemi della squadra è da trovarsi nei troppi infortuni che hanno colpito i compagni in questo inizio di stagione.

Non è per giustificarsi, però siamo stati davvero martoriati dagli infortuni.

La speranza espressa dal giocatore è stata quella di poter tornare a competere con la squadra in salute, oltre che riuscire a tornare competitivi nei momenti decisivi della partita, visto che alcune volte in questi ultimi mesi sono state perse delle partite proprio nel finale, dopo averle controllate fin dall’inizio, come nel caso delle due gare perse contro i Raptors.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi