Categorie: New York Knicks

Problemi tra Woodson e JR Smith

Non è certo un periodo semplice quello che stanno passando i New York Knicks, lontani dalla zona playoff, incapaci di riproporre il gioco (e sopratutto le vittorie) dello scorso anno e che si stanno pericolosamente riavvicinando all’etichetta di “gloriosa incompiuta” che gli era stata data per il corso di tutto il decennio.

A peggiorare la situazione, ogni settimana escono notizie sui litigi interni tra giocatori, staff tecnico e società, situazioni che non fanno bene a nessuno.

L’ultimo battibecco, secondo quanto riportato da Frank Isola, sarebbe avvenuto tra l’allenatore, Mike Woodson, e l’ex sesto uomo dell’anno, JR Smith, dopo la vittoria nella partita di mercoledì contro i Chicago Bulls. Woodson se la sarebbe presa con il suo #6 per le pessime scelte di tiro nel match di cui sopra, e in aggiunta ci sarebbero degli insulti rivolti da Smith stesso al suo allenatore dalla panchina. Insulti per il quali a fine partita sono state chieste delle spiegazioni.

Come se la situazione non fosse già abbastanza deleteria, nella partita successiva contro gli Atlanta Hawks Smith ha ironicamente risposto prendendosi un solo tiro in ben 27 minuti passati sul parquet, lasciandosi poi andare alle seguenti dichiarazioni a fine gara:

“Mike era davvero furioso; dopo tutto quello che ho fatto per lui, è questo il modo di ringraziarmi? C’è qualcosa che non va.”

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane