Categorie: Miami Heat

Ultima stagione per Shane Battier?

I tifosi dei Miami Heat avranno sicuramente ancora  impresse nella memoria le immagini di gara 7 delle ultime finali NBA; e, tra una schiacciata di D-Wade ed un assist di James, anche la straordinaria prestazione balistica di Shane Battier, che dopo aver giocato una serie tutt’altro che eccellente, sfoderò una grande prova offensiva risultando poi decisivo per il risultato finale.

Dopo due titoli consecutivi vinti da protagonista, però, l’ala dei campioni in carica ha rivelato in un’intervista che con ogni probabilità quella in corso sarà la sua ultima stagione da professionista.

“In tutta onestà penso che questo sarà il mio ultimo anno, quindi non ho nessuna intenzione di risparmiarmi” ha detto Battier. “Sono pronto a dare tutto quello che mi rimane in corpo per la mia squadra. Se questo significherà arrivare col fiato corto già a Dicembre, non sarà un problema.”

Dichiarazioni importanti quelle del giocatore, che come dimostrato per tutta la sua carriera, è pronto a dare battaglia e spremere il suo fisico per aiutare gli Heat a trionfare per la terza volta consecutiva.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 23 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 1 giorno

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 2 giorni

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 2 giorni