Categorie: Brooklyn Nets

L’anca da ancora problemi: Loperz fuori per la terza di fila

Il centro dei Brooklyn Nets, Brook Lopez, salterà la terza partita di fila a causa dell’infortunio all’anca, come comunica la franchigia neyorkese.

Il cestista americano soffre del dolore all’anca dalla partita contro i Phoenix Suns di sabato notte; Lopez, in otto partite, ha raggiunto una media di 20.5 punti, 6.5 rimbalzi e 2.8 stoppate. Il 25enne, inoltre, risulta quarto nella Player Efficiency Rating della NBA e settimo per percentuale di tiro nella Lega.

L’importanza quindi del centro è fondamentale per la squadra di Jason Kidd che sta aventdo non poche difficoltà in questo inizio di stagione, avendo anche subito numerose critiche da parte di diversi “addetti ai lavori”.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi