Categorie: L.A. Lakers

D’Antoni riporta Kobe sulla terra:”Per il suo ritorno, c’è ancora da aspettare”

Che Kobe Bryant fosse tornato ad allenarsi con la squadra, questo, lo si sapeva già; che torni a giocare per i suoi Lakers, invece, no. È stato chiaro, a tal proposito, Mike D’Antoni che, dopo la vittoria contro i Pistons, ha voluto riportare tutti con i piedi per terra circa il ritorno del #24:” Sicuramente è stato un passo importante. Però è soltanto uno dei tanti, ancora deve lavorare tanto per poter tornare sul parquet – dichiarato l’head coach – Dobbiamo quindi essere cauti sul suo ritorno e pazientare ancora un po’.”

Kobe ha senza dubbio bruciato le tappe, tornando ad allenarsi con la squadra dopo appena 7 mesi dall’intervento di ricostruzione del tendine d’achille; operazione già complicata “di suo”, aggravata in questo caso dalla data di nascita della guardia, non più proprio un ragazzino. E proprio a proposito della sua età che circolano le maggiori preoccupazioni: in molti, infatti, si chiedono se il Black Mamba riesca a tornare il giocatore devastante che sempre è stato nell’arco della sua lunghissima carriera. Lui stesso ha dichiarato di non aver perso la propria abilità con la palla ed il proprio fadeaway, anche se sul resto dovrà lavorare.

Non rimane quindi che attendere l’agognato ritorno, nella speranza di poter tornare ad ammirare le sue straordinarie giocate.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane