Categorie: Philadelphia 76ers

Michael Carter-Williams e Kevin Love nominati giocatori della settimana!

Michael Carter-Williams (Philadelphia 76ers) e Kevin Love (Minnesota Timberwolves) sono stati nominati “Players Of The Week” in rappresentanza rispettivamente della Eastern e Western Conference.

Kevin Love è tornato a pieno regime, dopo aver saltato buona parte della stagione scorsa per infortunio, ed i risultati dei Timberwolves ne beneficiano ampiamente come testimonia il 3-0 di inizio campionato con statistiche impressionati che dicono 29.7 punti, 14.7 rimbalzi e 3.7 assist di media.

Il rookie di Philadelphia invece è letteralmente la grande sorpresa di inizio stagione NBA esordendo con una quasi quadrupla doppia in faccia a LBJ e compagni. I 76ers hanno poi sconfitto un’altra squadra che è partita per conquistare il titolo, i Chicago Bulls, ed anche in questo caso l’apporto del neo-professionista classe 91′ è stato sostanzioso. Williams chiude la prima settimana con 20.7 punti, 9 assist e 4.7 rimbalzi di media.

 

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 2 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 4 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno