Categorie: Washington Wizards

Stadio dei Wizards semivuoto

In occasione della partita casalinga dei Washington Wizards contro i Philadelphia 76ers il Verizon Center era semivuoto. John Wall leader dei Wizards si è trovato a pronunciare le classica frase di rito, “i fan dei Wizards sono i migliori al mondo”, davanti ad un palazzetto semi deserto. In una stagione dove si giocano 82 partite questo può accadere: no non può! Nonostante la partita Wizards contro 76ers non sia proprio un big match, vedere lo stadio riempito per metà, in un giorno dove i Redskins (NFL) non giocano, l’MLB si è conclusa e i Washington Capitals (NHL) giocano proprio contro i Philadelphia Flyers ma fuori casa, non è tollerabile. In più non è d’aiuto la sconfitta maturata dai Wizards per 109 a 102, dove però John Wall si è dimostrato sempre più leader con una prestazione da 26 punti e 6 assist in 34 minuti.
Per una franchigia partita quest’anno con l’ambizione di inserirsi nella lotta per gli ultimi posti validi per i playoff, quello che è accaduto ieri notte non è di certo un bello spot.
Il fantasma dei Sonics incombe sulle franchigie con minor appeal e anche Washington da oggi dovrà guardarsi le spalle.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 12 minuti

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 2 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno