Categorie: New York Knicks

Amar’e Stoudemire pronto per la prima di stagione con i suoi Knicks!

Di rientri da problemi fisici ne ha affrontati molti Amar’e Stoudemire, non ultimo quello che si è apprestato di affrontare venerdì scorso quando ha disputato la prima (ed ultima) gara di preseason con i suoi New York Knicks dopo essere rimasto fuori per tutto il training camp a causa dei soliti problemi al ginocchio.  Le qualità tecniche del giocatore non si discutono ma giornalisti ed addetti ai lavori continuano a chiedersi se ci sarà mai una fine a questo (ormai abituale) calvario che costringe da anni l’ex Phoenix Suns a disputare, nelle migliori delle ipotesi, metà stagione in tribuna e l’altra metà tra la panchina ed il parquet di gioco. Mercoledì i Knicks disputeranno la prima prima partita della stagione NBA 2013/2014 e la presenza di Amar’e sembra essere certa:

“Sì, ci sarò assolutamente” ha dichiarato il lungo natìo di Lake Wales. “Per me è iniziato ora il vero e proprio training camp, devo continuare a lavorare, a rimettermi in forma e ritrovare il ritmo di gioco. L’ultima partita di preseason è stata molto utile per capire a che punto sono fisicamente.”

Coach Mike Woodson ha in serbo delle soluzioni per far sì che la possibilità di infortunarsi si minimizzi, l’idea sarebbe infatti quella di alternare il minutaggio di Kenyon Martin e Amar’e Stoudemire giorno dopo giorno, partita dopo partita, soprattutto nei periodi di Back-To-Back. Soluzione che non dispiacerebbe affatto ad uno dei diretti interessati:

“Qualunque cosa sia utile per prolungare le nostre carriere e per far sì che saremo pronti nella post-season è da accettare assolutamente” ha rivelato ancora Stoudemire. ” Per ora stiamo solo decidendo come affrontare la stagione, assicurandosi che io possa essere presente fino alla fine.” 

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA, New York batte Indiana in Gara 2, Brunson leader dopo l’infortunio

I Knicks ora guidano la serie contro i Pacers sul 2-0

fa 16 ore

NBA, Nikola Jokic vince il premio di MVP per la terza volta

Il serbo dei Nuggets ha vinto il premio di miglior giocatore della regular season in…

fa 18 ore

NBA, Rudy Gobert vince il premio di Miglior Difensore dell’Anno 2024

Il francese ormai abituato a mettere le mani sul Dpoy

fa 2 giorni

NBA, multa record – ma nessuna sospensione – per Jamal Murray

Durante Gara 2 contro i Wolves, il play di Denver aveva lanciato un sacchetto termico…

fa 2 giorni

NBA, Boston travolge Cleveland in Gara 1. Jaylen Brown: “Batterci sarà dura per chiunque”

Super prestazione da parte dei Celtics che hanno confermato il loro momento

fa 2 giorni

NBA, Dallas perde in Gara 1 contro Oklahoma. Doncic non è preoccupato: “Sarà una lunga serie”

Lo sloveno ha chiuso il match con soli 19 punti e 9 assist

fa 2 giorni