Categorie: Dallas Mavericks

Monta Ellis sta pensando troppo a passare la palla?

Quest’anno, dopo le parole di Cuban che affermavano la determinazione di Ellis nel voler diventare un miglior passatore, tutti si sono goduti una gran risata. In realtà Cuban non stava scherzando affatto.

Dopo il suo arrivo a Dallas, Monta Ellis non ha impressionato molto nelle sue prime uscite di pre-season, mettendo insieme numeri poco rassicuranti: 10 su 36 dal campo e 11 palle perse. In ogni caso, la guardia ex Bucks non demorde e crede di poter diventare importante per la squadra nelle prossime partite.

“Sto pensando troppo al passaggio. Devo essere più aggressivo, attaccare il canestro e vedere come reagisce la difesa.”

“Sono stato condizionato dai passaggi e non ho preso parecchi tiri che invece avrei dovuto prendere. Credo che tante palle perse vengano proprio da questo, devo essere più aggressivo e far muovere la difesa.” 

 

Share
Pubblicato da
Claudio Silvestro

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi