Categorie: Statistiche

Kobe Bryant commenta il ranking ESPN

Qualche giorno fa ESPN Networtk ha pubblicato il consueto ranking pre-stagionale, in cui sono stati classificati giocatori e squadre in base alle loro prestazioni nella stagione passata, e al seguito del quale è sorta un’ampia polemica riguardo alla posizione attribuita ai Los Angeles Lakers, dodicesimi, e, soprattutto, Kobe Bryant, venticinquesimo appena dietro Chris Bosh.

Il giorno seguente Bryant ha modificato il proprio avatar su Twitter utilizzando un’immagine raffigurante una serie di quattro numeri “1225”, interpretata da molti come 12° e 25°, quasi a sfidare le posizioni attribuite a lui e al suo team da ESPN, ma fino ad ora non aveva ancora commentato apertamente le scelte dell’emittente statunitense.

Al termine dell’allenamento odierno, il giornalista Eric Pincus ha domandato apertamente alla stella dei Lakers cosa ne pensasse del ranking ESPN e la risposta è stata alquanto eloquente.

Chiunque pensi che io sia il 25° giocatore più forte della lega dovrebbe fare un test anti-droga.

Com’era prevedibile il Mamba non l’ha presa troppo bene e di sicuro quest’anno avrà un piccolo motivo in più per tornare più in forma di prima.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA, i Celtics eliminano Miami e si qualificano per le semifinali di Conference

Larga vittoria in gara 5 per gli uomini in verde

fa 1 giorno

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 2 giorni

Playoff NBA, Embiid sbotta contro i tifosi Sixers: “Mi hanno deluso”

I tifosi dei Knicks hanno zittito il Wells Fargo Center

fa 3 giorni