Categorie: News NBA

Greg Oden salta l’allenamento per un gonfiore al ginocchio sinistro

Greg Oden sta cercando di lasciare alle spalle il suo sfortunato infortunio al ginocchio, ma ecco subito una lieve battuta d’arresto. Mercoledì è stato tenuto fuori dall’allenamento degli Heat a causa di un gonfiore al ginocchio sinistro.

Oden, proprio due giorni fa, ha giocato il suo primo 5 contro 5 in allenamento, stava perfino bloccando un tiro a Lebron James. La leggera riabilitazione di Oden dava un certo ottimismo per farlo giocare almeno una partita di preseason. Queste speranze sono state oscurate dal riacutizzarsi del dolore al ginocchio, forse a causa dei carichi di lavoro.

Il training staff degli Heat è stato molto attento a evitare di impostare un calendario troppo pesante per il centro , in parte perché si aveva paura di battute d’arresto come questa. I fisioterapisti controllano le ginocchia di Oden, prima e dopo ogni allenamento, per monitorare qualsiasi gonfiore. La squadra si è mossa con cautela, ha aumentato lentamente il suo carico di lavoro, ed Oden ha risposto bene alle prime settimane di training camp. Il centro ha dichiarato:

“Speravo che non si gonfiasse, me è successo, che ci posso fare? La prossima cosa da fare è cercare di ridurre il gonfiore e uscire da questa situazione per capire cosa fare affinché non si gonfi di nuovo”

Share
Pubblicato da
Matteo Platto

Recent Posts

NBA, i Celtics eliminano Miami e si qualificano per le semifinali di Conference

Larga vittoria in gara 5 per gli uomini in verde

fa 16 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 2 giorni

Playoff NBA, Embiid sbotta contro i tifosi Sixers: “Mi hanno deluso”

I tifosi dei Knicks hanno zittito il Wells Fargo Center

fa 2 giorni