Categorie: Toronto Raptors

Toronto ospiterà l’All Star Game 2016

Con un tweet nella giornata di ieri, la NBA ha annunciato ufficialmente che l’All Star Weekend del 2016 si terrà a Toronto.

Come specificato dalla Lega, quello in questione sarà un evento che rimarrà negli annali, dato che per la prima volta nella storia la partita delle stelle sarà disputata fuori dai confini degli Stati Uniti.
Dopo il post su Twitter della NBA, anche i Raptors si sono affrettati a dare l’annuncio, e lo hanno fatto in modo non certo banale.
Infatti, a parlare in diretta TV e’ stata la star mondiale dell’Hip Hop Drake, che, come vi avevamo anticipato ieri, sarà il nuovo ambasciatore mondiale dei Raptors.
Il cantante si è detto molto eccitato per il suo nuovo ruolo con i Raptors, e con l’aggiunta dell’All Star Weekend la franchigia canadese potrà finalmente cominciare il tanto agognato processo volto a potenziare il proprio marchio a livello mondiale.
Questo il tweet della NBA:
“Toronto to host 2016 #NBAAllStar Weekend! History to be made as @NBAAllStar held outside the United States for first time!”

Share
Pubblicato da

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi