Categorie: Milwaukee Bucks

I Milwaukee Bucks presentano il nuovo design dell’arena

Milwaukee Bucks hanno deciso di rinnovare il proprio look svelando un nuovo design per quanto riguarda il parquet del BMO Harris Bradley Center.

Sono diverse le novità del nuovo campo; sulle linee di fondo vi sarà solamente la scritta “Milwaukee”, per quanto riguarda il centro del campo invece il classico stemma della squadra sarà racchiuso in un diamante dentro il quale saranno scritti i nomi degli abbonati, un segno di apprezzamento per coloro che si sono dedicati a sostenere la squadra e la città.

I Bucks calcheranno il nuovo terreno durante la partita di pre-season contro gli Charlotte il 12 ottobre, aspettando la prima partita di stagione regolare in casa il 2 novembre contro Toronto.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi