Ufficiale: Rasual Butler firma un annuale con Indiana

Gli Indiana Pacers hanno firmato Rasual Butler sulla base di un accordo annuale per un contratto non garantito. La conferma arriva direttamente dall’agente del giocatore stesso, Joel Campana.

L’ala ex Toronto Raptors è riuscito a convincere la dirigenza di Indiana dopo aver affrontato la Summer League con la squadra stessa, facendo registrare una media di 6.2 punti per partita conditi da 3 rimbalzi in 13.8 minuti per partita. Ora il giocatore dovrà confermare quanto di buono ha fatto intravedere, infatti dovrà farsi trovare pronto e, possibilmente, migliorare le proprie prestazioni durante la preseason che lo attenderà a partire dal 5 Ottobre, solo così potrà sperare di far parte ufficialmente del roster per la stagione NBA 2013/2014. L’ultima apparizione nella lega americana da parte di Butler è datata 2011/2012, con la canotta dei Raptors, l’ultima in ordine cronologico dopo quelle di Miami, Clippers, New Orleans e Chicago. 

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 19 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 21 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 2 giorni

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 2 giorni