Seth Curry ai Golden State Warriors

I Golden State Warriors hanno messo sotto contratto la guardia di 23 anni Seth Curry, fratello minore di Stephen, punto di riferimento della squadra e detentore del record di realizzazione di triple in una stagione con 272 tiri a segno fuori dall’arco.

Seth Curry, dopo non essere stato scelto al Draft 2013, avrà un non-guaranteed contract con la squadra di Oakland, una formula che permette alle franchigie di liberarsi di un giocatore senza dover poi continuare a pagarlo e senza incorrere in sanzioni.

È di sicuro un’ottima opportunità per il ventitreenne proveniente da Duke che, nella sua ultima stagione, ha avuto una media di 17,5 punti in 32,2 minuti per partita. Seth conferma l’ottima predisposizione del “gene Curry” per i tiri dalla distanza con una media di 43,8% da 3 punti nella scorsa stagione NCAA.

 

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion
SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Share
Pubblicato da

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi