Categorie: Brooklyn Nets

Mikhail Prokhorov: “I miei Brooklyn Nets tra due anni saranno ancora più forti”

Mikhail Prokhorov l’aveva annunciato solamente un anno fa: i Brooklyn Nets arriveranno al titolo nel giro di 2-3 anni. Con l’arrivo a giugno di Kevin Garnett, Paul Pierce, Jason Terry, Andrei Kirilenko & co., i Nets non possono certamente nascondersi e si candidano prepotentemente per un ruolo da protagonista per il prossimo giugno. Vedremo se coach Jason Kidd riuscirà a trovare l’amalgama giusta. L’unico pericolo può essere rappresentato dal tempo. Il quintetto dei Nets è formato da veterani, non che sia un qualcosa di dispregiativo, ma con alle porte una stagione lunga e faticosa l’età di alcuni giocatori, quali lo stesso KG o Pierce, potrebbe rappresentare un limite, anche pensando alla possibilità di rimanere competitivi negli anni successivi. Prokhorov, magnate russo e proprietario dei Nets, però ha voluto rassicurare tutti i tifosi della franchigia di Brooklyn, dichiarando quanto segue:

“Sono assolutamente calmo per quanto riguarda il nostro futuro. In due anni saremo ancora più forti. Non posso rivelarli i nomi dei giocatori che, da free agent, sognano di giocate per i Nets. La NBA mi multerebbe. Ma credetemi. Ce ne sono. Il nostro font office non se ne sta seduto in attesa del futuro. Se qualcuno vuole vedere i nostri conti, che lo faccia. Non abbiamo nulla da nascondere. Stiamo facendo tutto secondo legge. E tutti i sospetti su di me non mi preoccupano. So che tutto ciò che facciamo è corretto. E proverò con Andrei a diventare il primo russo a vincere la NBA. Sarebbe davvero uno spot incredibile per il nostro paese in Russia”.

 
SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 17 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 19 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 2 giorni

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 2 giorni