Pekovic e T’Wolves ancora insieme

Nikola Pekovic e i Minnesota T’Wolves ancora insieme. Come annunciato dal GM Flip Saunders attraverso twitter, Minnesota ha raggiunto un accordo con il centro montenegrino. I termini del nuovo contratto non sono stati ancora resi pubblici, ma come riportato da USA Today, una fonte anonima vicina alla faccenda dichiara che si tratti di un contratto di 60 milioni di dollari in 5 anni. 

Scelto con la 31esima chiamata da Minnesota al Draft 2008, è alla terza stagione con i T’Wolves. Nella passata stagione in 31 minuti di media passati sul parquet ha realizzato 16,3 punti e 8,8 rimbalzi a partita. A Minnesota si aspettano una certa continuità di rendimento in modo da formare con Kevin Love una delle coppie di lunghi più temibili della lega.

Si completano molto bene a vicenda, Kevin con la sua abilità di aprire il campo, Pek col suo gioco interno.

Queste le parole di Saunders che bisogna ammettere sta costruendo una squadra molto temibile, anche senza Kirilenko, grazie alle aggiunte di Kevin Martin, Corey Brewer, Chase Budinger (che ha rifirmato) e alle scelte alte allo scorso draft.

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Share
Pubblicato da

Recent Posts

Russell Westbrook operato per due fratture alla mano destraRussell Westbrook operato per due fratture alla mano destra

Russell Westbrook operato per due fratture alla mano destra

Nella sua newsletter personale, Russell Westbrook ha annunciato che si sottoporrà a un intervento chirurgico…

fa 1 mese
Mercato NBA, LeBron James non dovrebbe testare la free agency: le novitàMercato NBA, LeBron James non dovrebbe testare la free agency: le novità

Mercato NBA, LeBron James non dovrebbe testare la free agency: le novità

LeBron James ha l'opzione di diventare free agent quest'estate, ma sembra che si stia orientando…

fa 1 mese
NBA, FIBA ed Eurolega si incontrano a Ginevra: i punti sul tavoloNBA, FIBA ed Eurolega si incontrano a Ginevra: i punti sul tavolo

NBA, FIBA ed Eurolega si incontrano a Ginevra: i punti sul tavolo

Adam Silver vuole velocizzare il processo di espansione in Europa

fa 1 mese

NBA Finals sempre più vicine: cosa aspettarsi dai playoff

Si avvicina il momento clou della stagione

fa 1 mese

NBA, Haliburton eroe di Indiana in questi Playoff: “Io sopravvalutato? Continuate a dirmi così”

Il play di Indiana sta trascinando i Pacers in questo inizio di Playoff NBA

fa 2 mesi

NBA, infortunio per Stephen Curry: ecco i tempi di recupero

L'asso di Golden State dovrà rimanere ai box per un paio di appuntamenti nel secondo…

fa 2 mesi