Categorie: Dallas Mavericks

I Mavericks assumono Gersson Rosas come nuovo GM

Gersson Rosas, ormai ex dirigente degli Houston Rockets, sarà il nuovo GM dei Dallas Mavericks. Per Mark Cuban e per il presidente Donnie Nelson, la scelta di Rosas è chiaramente un segnale per rinforzare la squadra e guardare al futuro.

Il trentacinquenne Rosas è considerato uno dei migliori dirigenti sulla piazza e ha un curriculum di tutto rispetto visto che è stato membro fondamentale per la ricostruzione del roster dei Rockets. Sin dal suo inserimento nello staff di Houston come coordinatore video e scout, Rosas ha fatto passi da gigante, scalando le gerarchie all’interno dell’organizzazione e diventato dirigente e “vice president of basketball operations”.

Oltre all’esperienza in NBA con i Rockets, il nuovo acquisto in casa Mavs annovera esperienza pluriennale con l’università di Houston e con la nazionale Venezuelana.

Share
Pubblicato da
Claudio Silvestro

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi