Aaron Brooks firma ancora con gli Houston Rockets

Aaron Brooks ha rifirmato con i Rockets per un milione di dollari (1 anno di contratto). La scelta non è stata facile considerando l’ampia concorrenza contro la quale dovrà combattere: Jeremy Lin, Patrick Beverley, il rookie Isaiah Canaan ed ora lo stesso Aaron. Come mai ha deciso di rimanere in Texas? Lo spiega lo stesso play:

“Ho già giocato qua a Houston. E’ una buona squadra, mi piace il coaching staff e ho familiarità con il posto. I miei figli (Mikah, 7 anni, Khobe, 2 anni, e Khylie, 2 anni) sono stanchi di trasferirsi continuamente. Vogliono rimanere in un posto a loro familiare e questo ha giocato un fattore fondamentale per la decisione, infatti mio figlio ha scelto Houston rispetto a molti altri posti. La concorrenza nel ruolo di play? Non è un problema per me, anzi, sono sicuro che ci divertiremo molto al training camp, ci sarà molta competizione. Io voglio solo aiutare la squadra a vincere in qualsiasi modo, giocando o non giocando.”

 

 

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 4 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 6 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno