Monta Ellis E’ un Giocatore dei Dallas Mavericks.

Due giorni dopo che i Mavericks avevano annunciato che non avrebbero aggiunto altri giocatori al loro reparto esterni, ecco la svolta. Secondo una persona molto informata sui fatti, Monta Ellis è ad un passo (o anche meno) dal firmare un contratto di tre anni con la squadra texana dei Dallas Mavericks, disposta a pagarlo la bellezza di 28 milioni di dollari.

Il giocatore, che durante la stagione 2012-2013 ha fatto registrare una media di 19.2 punti, sei assists e quasi quattro rimbalzi a partita, avrebbe rifiutato altre offerte meno onerose di Atlanta, Sacramento e Charlotte; uscendo dal suo ultimo anno di contratto con i Milwakee Bucks e rinunciando a ben 11 milioni di dollari. Si sta per aprire un nuovo capitolo per la talentuosa guardia ventisettenne dal Mississipi, dopo aver raggiunto i playoffs con i Bucks venendo poi sconfitto 4-0 (per ovvii motivi) al primo turno. Monta si unirà quindi a Josè Calderon per formare un tandem di esterni dietro davvero complementare, anche se solo il tempo ci dirà se la scelta dei texani sia stata azzeccata.

 

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 2 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 4 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno