Categorie: Charlotte Hornets

Gerald Henderson-Bobcats, stallo per l’estensione; possibile una sign-and-trade per il giocatore

Dopo avere raggiunto uno stallo nei colloqui per l’estensione con la guardia free-agent Gerald Henderson, gli Charlotte Bobcats starebbero ora cercando di includerlo in una possibile sign-and-trade con le franchigie potenzialmente interessate al giocatore, come riportato da Yahoo! Sports.

La decisione del front office di Charlotte di muoversi verso una sign-and-trade è maturata nella giornata di mercoledì, quando le parti si sono rese conto di essere su posizioni alquanto distanti durante le trattative per l’estensione contrattuale di Henderson.

La guardia di Charlotte è una delle pochissime note liete che la franchigia di Michael Jordan ha conosciuto negli ultimi due anni e una delle guardie emergenti all’interno della lega, ma i Bobcats sono riluttanti a offrigli un contratto da 7,5/8,5 milioni l’anno.

Prima che approdasse ai Mavericks, i Bobcats in settimana avevano cercato di arrivare alla guardia ex-Bucks Monta Ellis, particolarmente apprezzato dal presidente della franchigia Rod Higgins, che lo ha draftato quando ancora lavorava ai Golden State Warriors; la franchigia ha, tuttavia, mantenuto un basso profilo, nel timore di rendere più difficile la situazione, già particolarmente complicata, con Henderson.

Gerald Henderson nell’ultima stagione ha fatto registrare 15,5 punti di media con il 45% circa dal campo. È stato draftato dai Bobcats nel 2009 con la 12esima scelta assoluta.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 3 ore

Milwaukee Bucks, Doc Rivers vuole Cassell come vice

Ma la concorrenza con i Lakers potrebbe accendersi

fa 16 ore

NBA, i Nets ritireranno la numero 15 di Vince Carter

Sarà il sesto giocatore della storia di Brooklyn

fa 16 ore

Rick Carlisle mette in fila tutti gli errori costati Gara 5 agli Indiana Pacers

Adesso ritorno a Indianapolis per provare a forzare Gara 7

fa 2 giorni

NBA, Boston vince di nuovo a Cleveland. OKC riacciuffa la serie con Dallas

Altre due gare andate in scena nella notte

fa 3 giorni