Categorie: Atlanta Hawks

Monta Ellis è nel mirino degli Hawks

Anche per gli Atlanta Hawks il mercato ha cominciato a cambiare non poco la squadra. Ripartendo dalle certezze Al Horford e Jeff Teague (quest’ultimo però ancora in dubbio) , la franchigia, che nella prossima stagione avrà come allenatore l’ex vice di Gregg Popovic, Mike Budenhozer, adesso deve cominciare la mini-rivoluzione.
Nei giorni scorsi è arrivata l’ufficialità dell’arrivo dalla free agency di Paul Millsap; l’ex Jazz può essere assolutamente un degno sostituto di Josh Smith, e con la sua forza a rimbalzo e il mortifero tiro dalla media distanza sarà sicuramente d’aiuto alla causa.
Adesso, però, Atlanta è alla ricerca di una shooting guard di livello, un giocatore con tanti punti nelle mani e che possa cambiare l’inerzia di una partita da un momento all’altro.
Il nome giusto per la dirigenza sembrerebbe essere quello di Monta Ellis, anche lui free agent dopo l’esperienza ai Bucks e voglioso di confrontarsi in una realtà diversa.
Gli Hawks dovranno però muoversi in fretta, perchè Ellis, dopo le firme dei vari Howard, Paul e JR Smith, è sicuramente uno dei migliori free agent in circolazione, e su di lui è già stato registrato l’interesse di altre squadre, come Lakers, Spurs e Thunder.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 1 giorno

Playoff NBA, Embiid sbotta contro i tifosi Sixers: “Mi hanno deluso”

I tifosi dei Knicks hanno zittito il Wells Fargo Center

fa 2 giorni

NBA, i Boston Celtics vincono a Miami ma tremano per Porzingis: infortunio al polpaccio

I Celtics hanno nuovamente regolato gli Heat in Gara 4 e sono ad un passo…

fa 2 giorni