UFFICIALE: Ray Allen resta a Miami, esercitata l’opzione giocatore.

Ray Allen rimane a Miami. La guardia, fresco vincitore del titolo NBA, ha infatti comunicato di aver esercitato la clausola giocatore da 3.23 milioni di dollari. Spente sul nascere le voci che lo davano vicino ad un ritorno ai Celtics.

Allen ha segnato 10.6 punti a partita con il 54.5 % dall’arco nelle Finali NBA. Il veterano, come ricorderete tutti, è stato protagonista in gara 6 con il suo buzzer-beater da 3 che ha permesso agli Heat di rimandare la partita ai supplementari (poi match vinto).

Nelle 79 partite della regular season, Allen ha messo a referto circa 10.9 punti di media a partita, con un 41.9 % da 3.

Il due-volte campione NBA e 10 volte All-Star, Allen ha giocato un totale di 151 partite playoff!

 
SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Share
Pubblicato da

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi