Categorie: New York Knicks

Contratto a lungo termine vicino per J.R. Smith?

La controversa guardia che, dopo aver ottenuto il premio di sesto uomo dell’anno, ha faticato e non poco nei playoff, ha dichiarato il suo amore per la grande mela.

Già qualche tempo fa, dopo l’uscita dai playoff per mano degli Indiana Pacers, J.R. Smith aveva esternato i suoi sentimenti per una squadra che lo ha stregato, esprimendo il desiderio di poter restare ai Knicks per il resto della sua carriera. Ora ha la possibilità di farlo e sono sempre più calde le voci che porterebbero Smith a rifiutare la sua player option per il 2013-2014 (da 2.9 milioni di dollari), per poter firmare un contratto a lungo termine, probabilmente della durata di 4 anni.

I Knicks potebbrero rimettere sotto contratto Smith per 4.9 milioni di dollari, con gli aumenti del caso diluiti nei quattro anni di contratto.

Nella regular season che è valsa il premio di 6th man of the year, Smith ha messo insieme una media di 18.1 punti e 5.3 rimbalzi a partita.

Share
Pubblicato da
Claudio Silvestro

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 12 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 14 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 2 giorni

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 2 giorni