Categorie: Boston Celtics

Garnett giocherà in gara 3 nonostante i problemi fisici

Doc Rivers ha dichiarato ai media che Kevin Garnett, nell’ultima partita persa contro i Knicks, ha sofferto di una piccola contusione al fianco. Il coach dei Celtics è sicuro del fatto che l’infortunio non sia serio e non crede di tener fuori KG per gara 3 al Boston Garden.

Garnett ha saltato 10 delle ultime 13 partite di regular season per un’infiammazione alla caviglia e perderlo a questo punto sarebbe un colpo durissimo per la squadra di Pierce e compagni.

“Ha preso un colpo al fianco. Dovrebbe essere una semplice contusione ma lo stava condizionando nella partita. Si teneva il fianco e io ero preoccupato per la sua integrità. Mi ha detto che sta bene quindi non credo ci siano problemi.”

I Celtics sono sotto 2-0 contro i Knicks di Carmelo Anthony e ora devono provare a rientrare nella serie approfittando del campo di casa.

Share
Pubblicato da
Claudio Silvestro

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi