Categorie: San Antonio Spurs

Tim Duncan parla di T-Mac: “Ci darà una grande mano”

T-Mac è approdato ai San Antonio Spurs da nemmeno una settimana in seguito al taglio di Steph Jackson, Tim Duncan ha subito voluto rilasciare qualche dichiarazione in merito e le parole che pronuncia possono essere interpretate in modo ottimale dai tifosi della franchigia texana, pronta ad affrontare i Lakers nella partita di questa notte:

“Penso che ci possa dare una mano. Mi sembra che stia bene, ha già un buon ritmo nelle gambe avendo giocato fino a poco tempo fa. L’unico problema che può incontrare riguarda sicuramente il nostro sistema di gioco, non è esattamente qualcosa di semplice da comprendere.”

McGrady potrebbe essere un fattore molto importante per la squadra allenata da coach Popovich, la sua capacità realizzativa può essere utile in momenti in cui gli Spurs faticheranno a trovare la via del canestro. La serie contro i Lakers parte alle 21.30 italiane di domenica 21 aprile (oggi, ndr) e solo in quel momento scopriremo in che contesto e in che quantità verrà utilizzato il giocatore 7 volte All-Star.

 

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi