Categorie: Detroit Pistons

Jason Maxiell K.O.

Le franchigie NBA stanno vivendo gli ultimi scampoli di un’altra massacrante stagione. Non tutti però sono ancora in campo, a causa di infortuni più o meno gravi. Alla lista di giocatori che sono stati costretti a chiudere anzitempo quest’annata si è aggiunto nelle ultime ore anche Jason Maxiell.

L’ala dei Detroit Pistons è stato sottoposto ad un intervento all’occhio a causa di una retina distaccata. Il giocatore aveva accusato già qualche problema alla vista nella scorsa settimana ma non è bastata l’azione dei colliri forniti dallo staff medico.

Ti senti male per Jason. E’ odioso vedere uno dei tuoi ragazzi infortunarsi, specialmente quando per loro la stagione è finita. La cosa positiva è che l’intervento è andato bene. Non potrà giocare a basket per 2 mesi ma la buona notizia è che la sua carriera non è in pericolo. Sarà in grado di tornare a giocare a pallacanestro”: queste le parole del coach Lawrence Frank.

Maxiell ha chiuso la sua ottava stagione con Detroit con quasi 7 punti e 6 rimbalzi di media. Uno degli ultimi reduci dei Pistons vincenti di qualche anno or sono potrebbe aver giocato la sua ultima partita con la franchigia del Michigan: Maxiell infatti tra pochi mesi diventerà unrestricted free agent.

Alessandro Scuto

Share
Pubblicato da
Alessandro Scuto

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane