Categorie: L.A. Clippers

Problemi in casa Clippers contro le squadre d’elite

Nella NBA ogni partita ha la sua storia e può essere più o meno importante, ma il risultato di ben sei partite non è da prendere assolutamente alla leggera.

Dopo la sconfitta con i Grizzlies per 96-85, i Clippers ora hanno un record di 0-6 contro le squadre d’elite della Western Conference a partire da metà gennaio. La cosa preoccupante è che le sconfitte sono maturate con uno scarto notevole, che si assesta su una media di oltre 10 punti, anche se solo due delle gare sono state giocate lontane dallo Staples Center.

DeAndre Jordan parla chiaramente ai microfoni di ESPN Los Angeles.

“Non so cosa sia. Ma dobbiamo capirlo presto o sarà una breve post-season.”

Dopo essere stati in ballo per la prima posizione, ora i Clips sono la quarta forza ad Ovest e rischiano di scivolare al quinto posto sotto i colpi di Denver. Se questo dovesse succedere, i Nuggets arriverebbero ai playoff con il fattore campo dalla loro parte e  la stagione dei losangelini potrebbe finire prima del previsto.

Share
Pubblicato da
Claudio Silvestro

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi