Categorie: L.A. Lakers

VIDEO: Kobe Bryant si infortuna alla caviglia contro gli Atlanta Hawks

I Los Angeles Lakers oltre alla sconfitta  contro gli Altanta Hawks devono fare i conti anche con l’infortunio di Kobe Bryant. L’asso gialloviola ha riportato una violenta distorsione alla caviglia a causa di un contatto con il piede del difensore avversario. Ora resta da valutare la gravità dell’infortunio. Intanto Kobe dopo il match ha commentato con i giornalisti l’accaduto:

 “E’ grave, è la più brutta distorsione che abbia mai subito nella mia carriera.  Era fallo, gli arbitri dovrebbero prima di tutto proteggere chi sta tirando. Jones ha fatto una giocata veramente pericolosa: un difensore può provare a contestare il tiro, ma non andare sotto a chi sta tirando in quel modo. E’ pericoloso. Non posso credere che dovrò aspettare un anno per vendicarmi. Sa benissimo quello che ha fatto. Chiunque abbia mezzo cervello può capire quanto sia pericoloso”.

Immediata la replica di Jones, indicato come ‘colpevole’ da parte di Bryant:

“Le immagini non mentono: la caviglia si è distorta nell’impatto col parquet dopo che lui ha perso l’equilibrio. Non cercherei mai di fare del male a Kobe, per lui ho il massimo rispetto”

Di seguito riportiamo il video dell’infortunio di Kobe Bryant

VIDEO

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi