Categorie: Toronto Raptors

Bargnani, in vista un altro lungo stop

Continua la sfortunatissima stagione di Andrea Bargnani, che per via degli infortuni non si è mai veramente reso protagonista nei Toronto Raptors quest’anno.
Rientrato da poche settimane dopo uno stop di diversi mesi per via di un problema al ginocchio, il Mago ha alternato sin’ora prestazioni da vero e proprio spettatore non pagante (chiuse anche con zero punti) a partite in cui è invece riuscito a dimostrare di essere in ripresa (scorsa settimana sono arrivati 26 punti in 38 minuti).
Durante l’overtime della partita contro i Lakers (poi persa per “colpa” di un monumentale Kobe Bryant), però, Bargnani si e’ nuovamente fermato per un serio problema al gomito.
Come scrive il Toronto Star, il giocatore nelle prossime ore si sottoporrà a tutti gli esami e accertamenti di routine, ma le previsioni sono tutt’altro che positive, e si prospetta un nuovo lungo stop per il giocatore romano, che in questa stagione ha già saltato 26 partite di campionato.

 

Leonardo Flori

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 3 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 5 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno