Categorie: San Antonio Spurs

Il futuro di Ginobili

Manu Ginobili sarà ancora con i Texani l’anno prossimo. Questo è quello che sembra ovvio, anche se lo stesso giocatore non offre garanzie vista la sua età. La voglia di giocare c’è e per una pedina di questo calibro, in questo momento della carriera è quello che conta di più.

“Se me lo chiedete ora, sicuramente vi direi che vorrei giocare almeno altri due anni.”

I supporters degli Spurs ovviamente preferirebbero vederlo più a lungo possibile, ma la sua tabella di marcia sembra in linea con i suoi coetanei Duncan e Parker.

Manu, a differenza degli altri che sono confermati fino al 2015, ha un contratto che scadrà quest’estate e, essendo lo ‘Spur‘ più pagato, ormai San Antonio è come una casa ed è facile pronosticare un accordo in arrivo nei prossimi mesi.

Share
Pubblicato da
Claudio Silvestro

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi