Categorie: Dallas Mavericks

Derek Fisher risponde alle “accuse” di Cuban

Negli ultimi giorni, come se quest’anno non ne avessimo già avute abbastanza, nel panorama NBA e’ nata l’ennesima polemica della stagione.
Le parti in causa sono Mark Cuban, proprietario dei Dallas Mavericks, e Derek Fisher, fresco di firma con i Thunder, ma che in stagione ha già giocato proprio nella franchigia del Texas.
Fonti ben informate avevano parlato di un Cuban irritato dalla firma di Fisher con i Thunder, dopo che a inizio dicembre la point guard si era liberata dai Mavs per poter stare vicino alla propria famiglia, che vive a Los Angeles. La risposta del “venerabile maestro” non si è fatta attendere:

“A dicembre avevo necessità che adesso non ho più. Mi mancava la mia famiglia, volevo stare vicino ai miei figli e la situazione non era semplice. Adesso il problema si è risolto, e ho preso la decisione di firmare con i Thunder. Non capisco il motivo delle lamentele di Cuban”.

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 9 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 11 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno