Categorie: Chicago Bulls

Tegola in casa Bulls: Gibson KO

La sconfitta per 102-72 contro gli Oklahoma City Thunder non ha lasciato solo strascichi mentali per i Chicago Bulls. In questa partita, infatti, si è infortunato Taj Gibson.

Gli esami hanno rivelato una distorsione del legamento mediale collaterale che comporterà uno stop di alcune settimane. Gibson aveva provato a stringere i denti durante la gara ma poi è stato costretto ad andare negli spogliatoi.

I Bulls stanno vivendo un’annata piena di infortuni, primo tra tutti quello di Derrick Rose, ancora atteso all’esordio stagionale. Anche Noah sta avendo qualche fastidio di troppo, a causa della fascite plantare. Nondimeno, Chicago sta battagliando per le posizioni di vertice nella Eastern Conference.

Gibson sta contribuendo alla causa rosso-nera con quasi 8 punti e 5 rimbalzi e mezzo di media partendo dalla panchina. In queste settimane senza il numero 22, il reparto lunghi dei Bulls, già non troppo lungo di suo, dovrà salire ulteriormente di livello per non far perdere alla propria squadra partite preziose in ottica Playoffs.

Alessandro Scuto

Share
Pubblicato da
Alessandro Scuto

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane