Categorie: News NBA

I Kings non sono ancora di Seattle

Il trasferimento della franchigia in viola non sembra ancora cosa fatta e Sacramento ha buone possibilità di trattenere i Kings, resistendo alle avance del gruppo di Seattle.

Ad affermarlo è il commissioner NBA David Stern che proprio ieri ha rilasciato le ultime dichiarazioni.

“Certamente è una possibilità, ma non sta a me scegliere. Mi aspetto che i proprietari abbiano larghe vedute su questo, e direi che non è possibile parlarne prima della realizzazione dei fatti.”

Kevin Johnson, però, sembra convinto del lavoro svolto per la sua città (Sacramento) e non bada alle parole di Stern che, fino a poche settimane fa, davano per chiuso l’accordo per il trasferimento.

“Sono concentrato e fiducioso. Tutti quelli con cui parlo, sono dalla nostra parte, che siano nella lega o no. Credo che possiamo controllare il nostro stesso destino.”

“Il nostro gruppo si è mosso in avanti e, con la possibile costruzione della nuova arena, il nostro mercato parla da se.”

Johnson dovrebbe presentare il nuovo piano per l’arena e i nuovi partner entro il 1 Marzo, per tentare l’ultimo affondo per tenere i Kings nella loro usuale città. Non ci resta che attendere per assistere alla chiusura dei giochi tra i due gruppi di finanziamento.

Share
Pubblicato da
Claudio Silvestro

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 11 minuti

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 2 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno