Categorie: News NBATrades Nba

Garnett ancora nel mirino dei Clippers

I Los Angeles Clippers e i Boston Celtics sembrerebbero nel pieno di discussioni che porterebbero Eric Bledsoe e DeAndre Jordan a Boston, in cambio di Kevin Garnett.

Secondo alcune fonti, gli addetti ai lavori di entrambe le squadre sarebbero propensi allo scambio, che non andrebbe a danneggiare alcuna franchigia (ammesso che perdere Garnett non sia penalizzante).

Garnett dovrebbe poter rinunciare alla sua “no-trade clause” per accettare un trasferimento ai Clippers, vista anche la sua amicizia con Billups e il possesso di una casa a Malibu.

I Clippers sono sempre più sicuri di poter rifirmare Paul in estate, e per questo motivo sembrerebbero favorevoli alla cessione di Bledsoe per rafforzare il Roster sotto l’aspetto dell’esperienza e del valore sotto canestro, sia offensivamente che difensivamente.

La ESPN racconta invece che coach Del Negro stia spingendo per concludere la trade, ma lo staff losangelino non è convinto sulla cessione di due pezzi come Bledsoe e Jordan.

Share
Pubblicato da
Claudio Silvestro

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi