Categorie: New York Knicks

‘Melo non vuole trade in casa Knicks

L’ala dei Knicks manda un forte messaggio alla dirigenza, credendo di non aver bisogno di alcuna trade entro la deadline del 21 Febbraio.

Negli ultimi giorni sono stati insistenti discorsi su una possibile trade che coinvolgesse Iman Shumpert. Il giovane, tornato dall’operazione al legamento crociato, si è inserito egregiamente all’interno della rotazione di coach Woodson, sembrando determinato a fare sempre meglio.

Anthony così  parla alla stampa proprio del ruolo della guardia all’interno della squadra, facendo capire che è un pezzo fondamentale di quel Roster che si sta confermando in cima alla Eastern Conference, dietro solo agli Heat di James.

“Non abbiamo bisogno di fare alcuno scambio.”

“Stiamo bene così. Chi andremo a prendere? Non ho idea di chi potremmo prendere per Shumpert.”

Shump non deve andare da nessuna parte, non deve preoccuparsi. I Knicks non dovrebbero nemmeno parlare di una eventuale trade.”

 

Share
Pubblicato da
Claudio Silvestro

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi