Categorie: Brooklyn Nets

Il proprietario dei Nets rivela: “Vogliamo raggiungere la finale di conference”

M.Prokhorov, il presidente dei Brooklyn Nets, ha promesso che si sposerà se la sua squadra non conquisterà il titolo nei prossimi 3 anni a causa di una promessa da lui ideata nel lontano 2010 (quando acquisì i New Jersey Nets).

“Rimangono solo tre anni ai miei Nets per vincere l’anello e se non dovesse succedere, mi dovrò sposare. Forse proprio per questo sono l’uomo che tiene di più alla vittoria del campionato”

Alla domanda su quale fosse l’obiettivo di questi Brooklyn Nets per la stagione attuale, il proprietario ha risposto cosi: “Il nostro obiettivo è quello di raggiungere la finale di Conference, e siamo in attesa di poter conquistare l’anello NBA”

Prokhorov ha speso più di 300 milioni di dollari per i contratti firmati in questa offseason, in modo tale da rendere i traguardi prefissati, raggiungibili. Compito fondamentale è quello affidato a coach Avery Johnson che ora dovrà realizzare il volere del presidente.

“Per Avery è molto importante questo anno ,perchè è anche il suo ultimo contrattualmente parlando, e forse è la prima volta che ha un buon roster di talento da poter sfruttare. Anche per lui è una grande sfida”

Per quanto riguarda la partita d’esordio disputata contro i Toronto Raptors, il proprietario dei Nets ha osservato:

“Penso sia un grande giorno per tutta la comunità. Quando comprai i Nets ebbi la convinzione che era una grande opportunità data dal fatto che in quel periodo eravamo la squadra peggiore del campionato e stavamo cercando di trasferirci qui a Brooklyn. Quindi ora posso solo che ritenermi fortunato di essere qua, Brooklyn è la nostra casa e noi siamo parte di questa comunità.”

 

Michele Ipprio
@mikeaip

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi