Stephen Curry dovrà convincere i Warriors per non rimanere senza squadra

Stephen Curry ha superato anche l’ultimo ostacolo, finalmente è pronto per la stagione che andrà ad iniziare il 31 Ottobre ed aiuterà i suoi Golden State a lottare per un posto (improbabile) ai playoff. Dopo i tanti problemi fisici che lo hanno costretto a molte assenze nella stagione scorsa, ora il problema più grande per Stephen è quello contrattuale, infatti entra nel suo ultimo anno di contratto ed è per questo che dovrà convincere fin da subito la dirigenza ad una estensione del contratto stesso, anche perchè c’è tempo fino al 31 ottobre per firmare il rinnovo. Però i Warriors vogliono prima vedere, durante il training camp, se le caviglie del playmaker riusciranno a reggere e se la situazione si manterrà stabile per un certo periodo di tempo. L’agente di Curry è molto fiducioso che la situazione si possa risolvere prima dell’inizio della stagione:

“Sono molto ottimista circa le possibilità di raggiungere un accordo. Penso che potrà accadere entro il 31 ottobre”

Il giocatore stesso comprende la situazione, e non ha alcun problema riguardo ad essa:

“Ci sono state molte discussioni su questo argomento, ma è chiaro che i Warriors vogliono proteggere se stessi e vogliono aspettare per vedere cosa accadrà durante il training camp. Non ho alcun problema con questa situazione. Ho una grande opportunità per cercare di convincere la dirigenza a tenermi per almeno altri 4 anni in questa fantastica società e mi auguro che questo avvenga prima dell’inizio della stagione in modo da poter guardare al futuro con sicurezza e serenità”

Michele Ipprio
@mikeaip

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 1 ora

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 3 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno