Categorie: New York Knicks

L’agente di Rasheed Wallace conferma: “A breve deciderà se tornerà a giocare”

Rasheed Wallace sembra ormai essere sulla via del ritorno. L’ex lungo dei Celtics, che negli scorsi giorni ha lavorato con i New York Knicks, a breve deciderà se tornare sul palcoscenico della NBA o meno. Certo è che tutto spinge per il suo ritorno, specialmente i tifosi che impazziscono letteralmente per Sheed.

Prenderà una decisione a breve e con la sua testa, Rasheed ha le idee molto chiare, mi fido della sua capacità di decisione. Non ho ancora discusso formalmente il contratto con i Knicks ma se Rasheed dovesse decidere di ritornare non ci sarebbero problemi di soldi.” ha dichiarato Strickland. L’agente di Wallace ha confermato che nelle ultime due stagioni diverse franchigie hanno provato a convincere Rasheed a ritornare in campo: “Negli ultimi due anni almeno 6 squadre ci hanno contattato ma Rasheed non ha voluto accettare nessuna proposta. Adesso la situazione potrebbe cambiare ma non c’è ancora nulla di definito.”

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 7 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 9 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno