Categorie: Miami Heat

Udonis Haslem: “Non dobbiamo fare come nel 2006”

Udonis Haslem è uno dei pochi degli Heat ad essere parte integrante del team da diversi anni. Si ricorderà bene infatti, che dopo il titolo del 2006 i Miami nei 2 anni successivi non sono stati in grado di essere competitivi (nel secondo anno chiudendo la stagione con 15-67). Udonis, forte di questa esperienza, ha concesso pochissimo tempo ai festeggiamenti per la vittoria dell’anello dello scorso 21 giugno:

“Lo giuro, dopo la partita ho voluto subito parlare dell’anno successivo con Pat Riley. Abbiamo pensato a diversi modi per tornare ancora più forti, confrontando le nostre idee. Per il prossimo anno mi aspetto una grande stagione, abbiamo la giusta mentalità. Nel 2006 penso che non avessimo veramente capito come dovevamo affrontare la stagione, mentalmente eravamo inesperti sotto quel punto di vista. Ora sappiamo come affrontare la stagione, sappiamo che ogni anno siamo sempre più favoriti e ci si aspetta qualcosa di grande da parte nostra” 

Michele Ipprio
@mikeaip

 

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 3 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 5 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno