Categorie: Miami Heat

L’applicazione per Iphone dei Miami Heat

I campioni in carica dei Miami Heat si stanno preparando ad affrontare la nuova stagione con la consapevolezza di essere la squadra da battere. Senza dubbio gli avversari non mancano; primi su tutti gli OKC di Kevin Durant, desiderosi di vendetta e poi i neo Lakers, più forti che mai con gli arrivi di Nash e Howard senza dimenticare i Bulls dell’infortunato D Rose. Le emozioni sicuramente non mancheranno, la stagione tornerà finalmente ad essere lunga ed avvincente, e per poter seguire al meglio la squadra campione in carica il Miami Herald, giornale della città della Florida, ha messo a dispozione dei tifosi un’applicazione per Iphone ed Ipad con la quale poter seguire Lebron e compagni partita per partita, news dopo news. Il tutto a portata di mano in una comoda app che riassume in 4 categorie news, statistiche, media e aggiornamenti dai fans. Insomma, un Must-Have per i veri fans di Miami.

L’applicazione è disponibile solamente in inglese. Il download gratuito ( cliccare qui per visualizzare la pagina sull’App Store ) vi consentirà l’accesso alle news della squadra. Per la versione completa dovrete invece abbonarvi alla versione completa per  0,79 euro al mese.

Attention Heat fans, this is the MUST-HAVE application for you! Follow the Miami Heat through their basketball seasons with exclusive 24/7 coverage from The Miami Herald and around the web.”

 

@m4tteolorenzo

 

 

 

 

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 1 giorno

Classifica NBA 2023-2024

I record, i distacchi, l’andamento delle trenta squadre. Una fotografia aggiornata al tabellone NBA, notte…

fa 1 giorno

NBA, i Magic battono i Cavs in gara 3. Banchero: “Vogliamo vincere la serie”

Vittoria mai in discussione per Banchero & Co.

fa 2 giorni

NBA, Stephen Curry premiato come Clutch Player of The Year 2024

Il giocatore di Golden State come sempre tra i migliori tiratori della stagione

fa 2 giorni