Seguici su

Denver Nuggets

NBA, Mason Plumlee operato con successo ai muscoli addominali

Mason Plumlee, come comunicato dai Denver Nuggets, è stato operato con successo per rimediare ad un infortunio ai muscoli addominali subito nel finale di stagione

I Denver Nuggets hanno comunicato che Mason Plumlee è stato operato con successo ai muscoli addominali: l’operazione è stata effettuata nella città di Philadelphia, per riparare un infortunio subito nel finale di stagione.

Il fratello di Miles e Marshall ha stretto i denti per aiutare i Nuggets a centrare la qualificazione ai Playoff, giocando anche 12 minuti nello scontro decisivo nell’ultima partita di stagione regolare contro Minnesota. La partita, però, è stata persa, e i Nuggets hanno guardato il primo turno di Playoff dal divano.

Plumlee sarà pronto a tornare ad allenarsi in estate, e quindi non dovrebbe avere problemi per il training camp e la preparazione per la prossima stagione. Nell’ultima stagione ha viaggiato a 7.1 punti, 5.4 rimbalzi e 1.9 assist di media a partita: i Nuggets però hanno mancato l’accesso alla post-season proprio nelle ultime gare della stagione regolare.

Plumlee era arrivato ai Nuggets nel febbraio 2017 con una trade che ha portato Jusuf Nurkic ai Portland Trail Blazers. Il giocatore ha poi rinnovato la scorsa estate il suo contratto con la squadra, firmando un triennale da 41 milioni di dollari totali.

 

Leggi anche:

NBA, Gasol e Ginobili spingono Messina agli Hornets: “Merita una chance da head coach”

NBA, Oladipo: “La stoppata di LeBron era interferenza”

NBA, Tony Parker: “Voglio continuare a giocare”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets