Seguici su

NBA Playoff

NBA, Donovan Mitchell contro i tifosi di OKC

In un video catturato da un fan presente alla Chesapeake Energy Arena, Mitchell rivolge parole di sfida alla folla circostante

Gli Oklahoma City Thunder sono riusciti a tenere aperta la serie contro gli Utah Jazz. Sotto 3-1, Westbrook e compagni erano chiamati a giocare una partita d’orgoglio per evitare una prematura eliminazione dai Playoff.

Grazie ad una prestazione stellare di Russ i Thunder hanno vinto per 107-99, ma per farlo hanno dovuto compiere una delle più grandi rimonte della storia della franchigia.

OKC si trovava infatti sotto di 25 punti durante il terzo quarto. Gobert ha poi dovuto lasciare il campo per dei problemi di falli: da lì la partita è cambiata, con i ragazzi di Billy Donovan divenuti molto più aggressivi, in grado di recuperare lo svantaggio con un parziale di 32-7 e vincere la partita.

La vittoria quasi certa, sfumata in maniera inaspettata, ha fatto decisamente arrabbiare Donovan Mitchell. Il rookie dei Jazz è uscito dal campo in maniera molto polemica verso il pubblico di casa.

L’unico modo che hanno i Jazz per rivedere i tifosi dei Thunder solamente l’anno prossimo sarebbe quello di vincere Gara 6 ed avanzare al prossimo turno dei Playoff. Altrimenti, in caso di vittoria di OKC, la serie si sposterebbe nuovamente nell’Oklahoma.

Mitchell sta giocando una serie superba, dimostrando un’incredibile maturità in campo. Ormai uomo-chiave della squadra di Quin Snyder, il #45 dei Jazz è talmente sicuro dei propri mezzi da promettere alla squadra avversaria una sconfitta nella prossima partita.

Un gesto che non fa altro che caricare di ulteriore pressione Utah in vista della prossima sfida. Pressione che Mitchell ha già dimostrato di essere ampiamente in grado di gestire. L’appuntamento è per la notte tra venerdì e sabato.

 

Leggi anche:

NBA: Mike Budenholzer non è più l’allenatore degli Hawks

NBA: Timberwolves eliminati ma col rimpianto Jimmy Butler

NBA, Wall: “Vittoria buttata, ma possiamo forzare Gara 7”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in NBA Playoff